Alcuni rumor delle ultime ore ipotizzano un possibile sesto film della saga di “Twilight“.

La nuova pellicola prenderebbe spunto dal recente libro pubblicato da Stephenie Meyer, ovvero “The short second life of Bree Tanner“, una sorta di approfondimento del terzo romanzo della saga, che si sofferma in modo particolare sulla figura della giovane vampira Bree.

La notizia giunge quando manca davvero poco all’inizio delle riprese di “Breaking Dawn”, quarto capitolo della saga di Twilight che sarà diretto da Bill Condon e che vedrà nuovamente come protagonisti principali il tris di attori composto da Taylor Lautner, Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Le voci non sono state confermate ma sono alquanto insistenti, e un eventuale sesto episodio della saga non stupisce nessuno visto il forte interesse dimostrato in questi anni da tutti gli appassionati di “Twilight”.

L’unico dubbio deriva dal fatto che molte delle giovani star presenti all’interno del film hanno più volte manifestato il desiderio di scrollarsi il prima possibile questi personaggi di dosso.

A questo punto, anche se l’ipotesi sembra remota, si potrebbe pensare a un sesto capitolo incentrato esclusivamente su un altro personaggio, tentando un nuovo sviluppo narrativo per un possibile seguito della saga, in assenza di quelli che oggi sono considerati come i protagonisti indiscussi della storia.

Ipotesi, questa, che farà storcere il naso a tutti gli appassionati di “Twilight”?