Real Time colpisce ancora e porta il web in TV.

Dopo il grande successo del programma Clio make up – guarda la video intervista a Clio – un altro volto noto del web varcherà gli studi televisivi di Real Time: si tratta di Michela Parisi, romana, 25 anni, in arte Mikeligna, un libro all’attivo edito Rizzoli che porta il nome della sua grande passione, la Nail Art e presto un programma – Nail Lab – sulla rete televisiva Real Time dedicato proprio a quest’arte.

Scopri tutti i dettagli e quando comincia.

Mikeligna ha cominciato il suo percorso su YouTube, mostrando i tutorial delle sue nail art e dei suoi make up, diventando in breve tempo una Web Star con oltre 42mila iscritti.

Come per tante si tratta di una passione, ma per Mikeligna è diventata un’opportunità in più quando è stata scelta da Pupa Nail Academy per diventare una delle sue Web Tutor e proprio grazie alla collaborazione con il noto brand italiano ha preso vita il programma Nail Lab.

Una ragazza semplice e genuina, come appare nel primo video che Real Time ha lanciato per presentare il programma Nail Lab attraverso il quale mostrerà come realizzare colorate decorazioni sulle proprie unghie, lanciando il messaggio che la Nail Art è alla portata di tutti e delle unghie di tutti.

Bisserà il successo di Clio? Contribuirà a diffondere sempre di più in Italia l’arte di decorare le unghie, così come Clio ha raccontato i trucchi del mestiere a milioni di fan?

O la strada del canale-libro-programma è già stata percorsa e ha esaurito il suo fascino?

Non ci resta che attendere l’inizio della nuova trasmissione – il 20 aprile alle 13:30 su Real Time TV canale 32 del Digitale Terrestre e 124-125 di SKY – per trarre le nostre conclusioni.

Quel che è certo è che la giovane Mikeligna si merita un “in bocca al lupo”, anche solo per il fatto che rappresenta un’ulteriore conferma che il web la fa da padrone, anche in TV.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)