Frances Bean Cobain ha replicato alle accuse lanciate dalla madre Courtney Love contro Dave Grohl: la cantante delle Hole aveva infatti accusato su Twitter il leader dei Foo Fighters di aver approfittato sessualmente della figlia, oggi 19enne. Accuse subito respinte dai due diretti interessati.

Frances Bean Cobain ha smentito la madre Courtney Love riguardo alle sue insinuazioni di aver avuto rapporti sessuali con Dave Grohl. La vedova Cobain in settimana aveva lanciato pesanti accuse attraverso il suo account privato di Twitter che subito avevano fatto il giro del mondo. Ma adesso è arrivata la replica della figlia.

Galleria di immagini: Courtney Love: seno nudo dopo la première

Frances Bean ha dichiarato che non è successo niente con l’ex batterista dei Nirvana oggi cantante dei Foo Fighters. La ragazza ha dichiarato al magazine Rolling Stone:

«Nonostante io rimanga in genere silenziosa rispetto alle questioni riguardanti mia madre biologica, la sua recente tirata ha preso una brutta piega. Io non sono mai stata approcciata da Dave Grohl in una maniera che fosse più che platonica. Mi trovo in una relazione monogama attualmente e sono molto felice. Twitter dovrebbe bandire mia madre.»

La smentita della figlia di Kurt Cobain e Courtney Love arriva dopo quella di Dave Grohl, ma abbiamo come l’impressione che questa polemica sia destinata a proseguire ancora nei prossimi giorni. Nel frattempo pensate che, come suggerito da Frances Bean, la Love dovrebbe essere bandita da Twitter?

Fonte: NME