Quando qualche giorno fa Demi Moore ha postato alcune sue foto in bikini su Twitter, non immaginava certo che avrebbe dato il via a una vera e propria moda che sta spopolando tra le star internazionali. Esemplare è lo scatto che ritrae il popolare Perez Hilton, protagonista di un simpatico siparietto nella sua toilette.

Ecco che il sito Celebitchy ha subito provveduto a raccogliere queste immagini curiose, nessuna delle quali può tuttavia essere paragonata alla splendida Demi, che a quarantasette anni mostra un fisico davvero invidiabile. È sempre dal bagno della protagonista di “Ghost” che arriva la foto di Dave Days, che indossa proprio l’ormai famoso bikini della Moore mentre lei si intravede alle sue spalle.

Noto per le sue parodie diffuse attraverso i social network, Days ha assecondato una richiesta bizzarra dell’attrice, per la quale la faccenda del presunto tradimento del giovane marito Ashton Kutcher sembra ormai acqua passata. Ecco cosa Dave ha scritto dopo su Twitter:

Demi mi ha chiesto una parodia… Di sé stessa, in bikini.

Stessa scena, ma in casa diversa, ha messo in piedi l’attrice Lisa Rinna, che ha voluto emulare il suo idolo cinematografico costringendo anche il marito Harry Hamlin a prestarsi al gioco. Ci chiediamo chi sarà il prossimo.