Da quando George Clooney ha iniziato a frequentare la nostrana showgirl Elisabetta Canalis, si è ritrovato più spesso sui magazine e i siti di gossip per pettegolezzi circa le sue vicende sentimentali e sessuali che per il suo mestiere di attore.

Ecco quindi che, conclusa ormai due settimane fa con un comunicato ufficiale congiunto la querelle amorosa con la Canalis, il bel George torna a far parlare di sé per quanto concerne la sua carriera cinematografica.

Galleria di immagini: George Clooney

Attore e regista stimato, il tenebroso Clooney ha in cantiere un nuovo film con il grande regista Steve Soderbergh. I due stanno infatti preparando un action movie misto a commedia che vedremo al cinema nel 2012, dal titolo originale 2The Man from U.N.C.L.E.2, scritto da Scott Z. Burns e David Campbell Wilson e diretto appunto da Soderbergh.

Ma molto prima rivedremo George Clooney recitare nel filmThe Ides of March“, che sarà presentato in anteprima mondiale il 31 agosto proprio in Italia, perché tra i film in concorso al festival di Venezia, scritto e diretto da Clooney e ambientato in un ipotetico e futuristico mondo politico statunitense.

Ancora, potremo ammirare l’affascinante seduttore anche nel film thriller “Gravity” in cui recita accanto ad un’altra bellissima e bravissima attrice quale Sandra Bullock. Del resto si sa che per superare le delusioni amorose la cosa più facile è buttarsi sul lavoro.