Sarebbero stati male interpretati i verbali di Lele Mora che, nell’ambito di un’inchiesta per evasione fiscale, aveva lasciato intendere che tra lui e Fabrizio Corona ci fosse qualcosa di più di una semplice relazione professionale? L’agente dei VIP ha infatti dichiarato a Valerio Staffelli di Striscia la notizia, che l’ha raggiunto con il solito Tapiro d’oro:

A volte si può stare bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più. Non ho mai parlato di relazione, bisogna leggere i verbali e capirete quello che ho detto.

Valerio Staffelli sta distribuendo Tapiri a tutti i protagonisti del particolare triangolo amoroso emerso in questi giorni. Dopo averlo consegnato a Fabrizio Corona e a Lele Mora, non ha risparmiato neanche Nina Moric, moglie di Corona nel periodo “incriminato”. La showgirl croata però se n’è tolta con scaltrezza:

Io voglio dire una cosa: la mia vita è cambiata da quando non c’è più Fabrizio e voglio che rimanga così. Quando sei in mezzo a una storia così magari all’inizio ti viene la repulsione. Invece adesso vivo da spettatrice e a me sinceramente non tocca più.

Ma cosa ne pensa, invece, di tutta questa vicenda l’attuale compagna di Fabrizio Corona? Lontana dai Tapiri di Staffelli, Belen Rodriguez è attualmente impegnata a Johannesburg nelle riprese del cinepanettone annuale “Natale in Sud Africa“. Raggiunta dalla notizia, secondo i ben informati Belen ha evitato la consueta cena di gruppo con il resto del cast e avrebbe passato la notte messaggiando Corona. SMS che immaginiamo non saranno stati troppo tranquilli.