Kristen Stewart e Robert Pattinson sono evidentemente molto felici di essersi ritrovati dopo settimane di separazione, e ora non si lasciano più. Stavolta sono stati avvistati mentre uscivano dal ristorante italiano Ago di Los Angeles.

Se sabato la coppia più privata di Hollywood, Robert Pattinson e Kristen Stewart, che nonostante tutto ancora non si è decisa a uscire definitivamente allo scoperto, è stata avvistata a Soho sorridente e innamorata, le foto della seconda uscita in tre giorni sono meno gioiose.

Lo scorso sabato, infatti, i due erano insieme ad amici, con molti testimoni a portata di occhio e orecchio. Stavolta, invece, la coppietta ha scelto una location più privata per una cenetta in intimità. Un ristorante italiano di L.A., Ago, noto per avere tra i suoi clienti anche George Clooney, ma soprattutto per le sue salette interne assolutamente a prova di ficcanaso.

Ma i due sono comunque dovuti uscire dal locale e ad aspettarli c’era il solito plotone di paparazzi. Cui probabilmente si devono le facce lunghe della coppia. Robert, di nuovo sbarbato, e Kristen, sempre casual e praticamente struccata e quasi bionda, si sono infilati di corsa in un taxi, per chissà quale destinazione.

Comunque, di sicuro stanno ancora insieme. La faccenda della presunta gelosia di Kristen per Emma Watson è stata superata, e presto anche la separazione per motivi di lavoro. Fra un mese, infatti, cominceranno le riprese di “Breaking Dawn” e allora davvero non si separeranno più per mesi.