Quando la dieta ti fa trovare l’amore. È quello che è successo a Liz Kerslake, donna inglese di 39 anni, che per amore ha perso 25 chili. La donna inizialmente pesava 85 chili e, dopo essere stata offesa dal marito, ha deciso di ritrovare il suo peso forma:

“Ho deciso di mettermi a dieta dopo che il mio primo marito mi ha definita brutta e grassa“.

Colpita nei sentimenti ma soprattutto nell’orgoglio personale, Liz ha così cominciato a seguire una dieta e a frequentare assiduamente la palestra, perdendo tutti i chili in eccesso. Dopo aver ottenuto un fisico atletico ed asciutto la donna ha così trovato un nuovo amore proprio in palestra, Nick. A quel punto ha deciso di lasciare il primo marito e cominciare una nuova relazione con l’uomo che l’aveva apprezzata durante gli allenamenti. Durante il fidanzamento Liz ha ripreso qualche chilo, ma non ha avuto problemi nel perderli facilmente subito dopo:

“Con il fidanzamento ho smesso di andare in palestra e ho iniziato a riprendere peso. Ma quando Nick mi ha chiesto di sposarlo, ho deciso che per quel giorno sarei dovuta tornare magra e ho ricominciato la dieta”.

Ora i due sono felicemente sposati e la donna è finalmente serena con sè stessa:

“Dopo le nozze sono riuscita comunque a mantenere il mio peso forma, ora mi sento sana e felice”.