L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” di quest’anno continua a stupirci con la sua naturalezza e spontaneità. Era uno dei candidati favoriti per la vittoria del reality targato Rai Due, ma qualcosa è andato storto ed è stato eliminato a sorpresa qualche settimana fa.

Una volta sbarcato in Italia ha continuato a far parlare di sé e a farci sorridere con i suoi modi di fare. A primo impatto può dare l’idea di un coatto romano, tifoso della Lazio, ma in fondo è un tenerone, padre di famiglia e amante della cultura del proprio corpo.

Ora l’ex concorrente attende la fatidica chiamata per fare un calendario tutto suo, per mostrare ancora una volta il suo fisico scolpito a pennello da duri anni di allenamenti in palestra. Davide era già famoso online per alcuni filmati su Internet, “In forma con Davide“, reperibili su YouTube, e così si esprime in merito:

È nato tutto come gioco. Ero in palestra e mi ha visto Max di Flop TV e mi hanno detto che ero un personaggio. Io avevo già lavorato con Christian De Sica Padre (…?), Gigi Proietti ma rimanevo sempre fermo perché non ero raccomandato. In palestra mi hanno fatto girare il primo video per il Web e da ottobre ha iniziato a fare i primi tuoni, saette e temporali arrivando a 5 milioni di cliccate. Roba impressionante.

Il personal trainer romano, inoltre, afferma di puntare sulla televisione e sul successo per star bene con la sua famiglia:

Voglio dare anima e corpo alla televisione. Questo è il mio primo obiettivo per far star bene la famiglia. Qualche proposta l’ho e anche molto grande. Sarà una sorpresa. Ma sto aspettando a dirla perché sono molto scaramantico però ho molti programmi in serbo. Vorrei fare un calendario. Sto aspettando qualcuno che mi chiami. Avevo già in programma di farlo e credo che lo farò. Vedremo il primo che si fa avanti.

Parla anche del suo provino fatto durante le selezioni dei non famosi che avrebbero partecipato al reality di Simona Ventura:

La Magnolia e Simona Ventura sono rimasti esterrefatti e mi hanno chiamato per un provino a Milano. Quando sono arrivato là ho dato il meglio e non ci siamo più lasciati. Da lì sono arrivato sull’Isola. Ringrazio Simona Ventura perché le voglio un bene incredibile, la ringrazierò per il resto della mia vita. Grande donna, grande personaggio della Rai con un immenso cuore. Onore a Simona Ventura.