Nonostante gli scandali che continuano a riguardarla, Miley Cyrus continua a comportarsi da perfetta professionista sul set cinematografico. Dopo il filmato finito in rete in cui fuma un bong insieme a un gruppo di amici, l’attrice è tornata infatti a concentrarsi sul lavoro per il nuovo “So Undercover“.

Il suo comportamento sul set della nuova commedia action in cui Miley interpreta un’agente sotto copertura dell’FBI infiltrata in un college è infatti impeccabile, da perfetta stacanovista. Secondo le fonti presenti sul posto, Miley starebbe infatti:

lavorando dalla mattina presto fino a notte fonda.

L’ex “Hannah Montana” Disney sembra quindi intenzionata a non farsi distruggere la carriera dal video che circola su Internet e sta realizzando il suo nuovo film con grande cura e attenzione per ogni singola scena da girare.

Miley sta prendendo la sua nuova parte da protagonista in “So Undercover” talmente sul serio che lavora con il regista Tom Vaughan anche all’infuori dell’orario di lavoro per capire in quali aspetti ha bisogno di migliorare.

La giovane star ha inoltre un supporto extra sul set di New Orleans in Louisiana: ogni giorno trova infatti sua madre Tish Cyrus, che è produttrice della pellicola. Nel cast del film annunciato come un incrocio tra “Mean Girls” e “Miss Detective” c’è anche Kelly Osbourne, la figlia di Ozzy, mentre la data di uscita non ancora fissata è comunque prevista nel corso del 2011. Dalla cura che sembra metterci Miley nella lavorazione, ci aspettiamo quindi la sua migliore interpretazione finora.

Di seguito una galleria di immagini di Miley Cyrus sul set di “So Undercover”.