Non solo il popolare attore inglese Robert Pattinson avrebbe qualche problema a gestire il successo ottenuto soprattutto grazie alla saga “Twilight”, ma a quanto pare anche per la sua presunta fidanzata Kristen Stewart non sarebbe per nulla facile essere un personaggio famoso.

La giovane star del cinema ha rivelato come ormai non riesca più a sentirsi una ragazza normale, come tutte quelle della sua età, piuttosto ha anche iniziato a essere insicura e paranoica.

Il rapporto che ha avuto con i fan finora e specialmente con i gossip, che non perdono l’occasione di fotografarla ovunque lei si trovi, hanno portato Kristen a pensare che chiunque incontra per strada la stia guardando, anche se non è per nulla vero. L’attrice è dunque spesso sulla difensiva e, a suo parere, la gente pensa che non sorride mai per questo motivo. Ma non è vero, a quanto pare.

La Stewart, che tornerà nelle sale cinematografiche il 30 giugno con il terzo capitolo della popolare saga cinematografica Twilight, “Eclipse”, sta a poco a poco cercando di superare questi suoi problemi. Del resto non può continuare a lungo a nascondersi e a vivere una vita in questo modo, non è vero?