L’Italia è ormai innamorata di Rodrigo Guirao Diaz, il bellissimo attore argentino che interpreta Andrea nella fiction di Cinzia Th Torrini “Terra ribelle“, un buttero dalle mille sorprese. E così pare che l’attore sarà confermato anche per altri lavori qui nel Belpaese.

L’avevamo già ammirato nel ruolo di Nicolas, il ragazzo di Antonella ne “Il mondo di Patty“, l’abbiamo apprezzato anche di più in “Terra ribelle”, una fiction che ormai sta registrando degli ascolti altissimi, soprattutto in virtù di una storia avvincente e piena di sentimento e passione.

Così Rodrigo Guirao Diaz pare sarà chiamato a interpretare una nuova fiction, tratta da una delle più belle opere della storia della nostra musica, “La traviata“, accanto all’attrice Vittoria Puccini, che per l’occasione sarà Violetta.

Rodrigo Guirao Diaz sarà invece Alfredo e la fiction, che consterà di due puntate, andrà in onda nel 2011, con la regia di Antonio Frazzi. Le riprese inizieranno a breve: l’attore resterà così ancora un bel po’ di tempo in Italia.