Robert Pattinson e Kristen Stewart sono usciti per un appuntamento, soli e con una certa privacy, in un locale di West Hollywood lo scorso lunedì. Mentre mercoledì sera sono andati insieme a un concerto a Los Angeles.

Come se non bastassero le immagini complici alla première di “Eclipse”, i baci del party post-passerella, o le conferme del produttore della saga. Sembra impossibile che i due non stiano davvero insieme.

Lunedì Rob e Kristen hanno fatto una visita a sorpresa in un cinema di Los Angeles, una campagna promozionale di “Eclipse” per ringraziare i fan. Per l’apparizione la coppia era molto casual, Kristen è tornata a jeans e magliette senza obblighi di passerella e relativi tacchi alti.

Ma dopo il saluto ai fan i due sono andati insieme in un ristorantino a mangiare a bere, è quanto riporta una fonte a E! News, secondo la quale

La coppia sembrava molto felice.

A distanza di appena due giorni ecco Robert e Kristen avvistati di nuovo affiatati in un Café di Los Angeles, prima a un concerto, poi entrano in macchina insieme. O sono appuntamenti oppure i due non hanno altri amici, come a questo punto ipotizza Perez Hilton.

Sembra però che frequentare Robert non stia facendo dimenticare a Kristen quel suo primo amore, di cui ha recentemente parlato alla stampa in termini che a Rob potrebbero non andare giù:

Tutti dicono che la prima ferita è la più profonda. È assolutamente vero. Non so se è perché si tratta dell’amore più bello, ma è il primo che ricordi. C’è un ragazzo che ricorderò per il resto della mia vita.

Oltretutto sembra sia ancora in contatto con Michael Angarano, il suo ultimo amore con cui si divertiva molto.

Insomma, lasciamo correre la faccenda che il primo amore non si scorda mai, però Kristen adesso dovrebbe pensare di godersi gli appuntamenti con Rob e la casetta sul lago: il passato è passato.