Il sesso riserva sempre delle grandi curiosità provenienti da tutto il mondo. Il Giappone è una nazione, ad esempio, dall’innegabile carica di erotismo e sensualità, così come l’intero continente asiatico. Solo che stavolta da lì arriva una notizia assolutamente strana quanto piena di interrogativi potenzialmente positivi.

Si tratta della nascita in Giappone del Soineya, il nuovo club che permette ai clienti o alle clienti di dormire con un’impiegata messa a loro disposizione per denaro. La curiosità riguarda il fatto che questa storia non ha niente a che fare con il sesso. Il Sorineya è infatti un cuddle club, ossia è specializzato in coccole e sonno. Si tratta di dormire e quindi non di avere incontri hot, più alcuni altri optional che variano di prezzo.

Oltre a dormire con una sconosciuta, questo club che si trova in un eccentrico quartiere di Tokyo, ammette quindi anche le coccole più svariate. Si può fare o ricevere un massaggio ai piedi da una di queste ragazze, una pacca rassicurante sulla testa, decidere la durata della propria dormita. Il costo è variabile, si parte da un prezzo base di circa 38 dollari, mentre costa di più fare un massaggio ai piedi che non riceverlo.

Non si tratta propriamente di una novità: lo scorso luglio, nello stato di New York è stato aperto un negozio decisamente inusuale. Si chiama The Snuggery e offre coccole a un dollaro al minuto.

Fonte: Huffington Post.