La borsetta è da sempre la fedele alleata delle donne; rossetto, cipria, portafogli, chiavi; insomma, le donne quando escono tendono a portarsi dietro parecchie cose e le mani non sono mai libere. Da una designer americana però arriva una novità nel mondo della moda: le Double Agent, scarpe la cui zeppa diventa anche un comodo portaoggetti.

Un sogno che diventa realtà? Probabilmente si, quante volte, si va a ballare e c’è l’ingombrante borsetta che non permette movimenti liberi? Oppure, l’ansia di venire facilmente derubate? Grazie a questa innovazione nel campo della moda, addio costrizione e addio pericolo di scippo; chi potrebbe mai pensare che nelle scarpe si celino in realtà le carte di credito?

Palesemente, la zeppa di queste scarpe risulta essere molto alta, poichè deve fungere da vano portaoggetti. Nonostante l’altezza però il comfort è assicurato; le si possono trovare in molte varianti sia di modello sia di colore per rispondere alle esigenze di chi le acquista.

Le Double Agent sono scarpe artigianali e il loro prezzo si aggira attorno ai 145 dollari ossia 118 euro. Alcune indiscrezioni indicano la spia russa Anna Chapman come probabile testimonial del brand. Un’occasione unica per vestire i panni di agenti segreti sexy e funzionali.

Fonte: IlMessaggero.it.