Ancora indecisi su come trascorrere la serata più romantica dell’anno? Siete alla ricerca di un elenco di ristoranti in cui poter cenare a lume di candela? Eccovi alcuni suggerimenti che potrebbero fare al caso vostro.

Se vi trovate a Milano la sera di San Valentino potreste prenotare una cena per due al Sophia’s Restaurant, un elegante locale situato in zona Sempione. Ciò che il ristorante offre è un’atmosfera unica con luci calde, fuoco che scoppietta nel camino, tonalità decise negli ambienti, atmosfera accogliente e musica soft. Anche il menù non vi deluderà: delicato, studiato personalmente dallo chef per stimolare tutti i sensi che gli innamorati vorranno mettere in campo durante il loro banchetto d’amore. Tra le varie pietanze ci saranno carpaccio rosso di manzo con carciofi e bagoss, raviolone di cappesante con passata di datterini e scorzetta di limone e come dolce un dessert dal nome più azzeccato che si potesse scegliere: “Cuore dolce batticuore”.

Il costo della cena è di 49 €, con la possibilità di parcheggiare nei posti auto riservati ai clienti e, ultimo ma non meno importante, ci sarà un “Baby Party” incluso nel costo del menù, perfetto per tutti i genitori che non vogliono rinunciare a coccolarsi per una sera.

photo credit: Peggy2012CREATIVELENZ via photopin cc