Fra qualche ora iniziano i festeggiamenti per Pasqua, non tutti gli italiani vanno in vacanza, per distrarsi un po’ da questo periodo di profonda crisi, quasi tutti a casa a mangiare qualcosa insieme ad amici e parenti, si risparmia e si sta in compagnia. Chiaramente i vip non risentono della crisi e sono già tutti in viaggio o sono già arrivati a destinazione. Sono i social network che ci raccontano la destinazione delle loro vacanze pasquali.

La bionda Elena Santarelli è volata in Canada dal suo compagno Bernardo Corradi, dove gioca per il Montreal Impact, la show girl ha deciso di non trasferirsi in nord America per non sconvolgere la sua del bambino, preferisce restare a Roma ed andarlo a trovare ogni tanto, fiduciosa che fra loro non ci saranno problemi, arrivata felicemente a destinazione scrive in bacheca: “Arrivata a Montreal, prima tappa al supermercato di Little Italy, si chiama Market Milano, baci a tutti.”

Elena Barolo, da poco tornata single, è a Miami per fare un tuffo nel mondo della moda americana e riportare fedelmente sul suo blog tutto quello che di bello vede in giro, aggiornato ogni ora con news e foto. Nina Senicar fa sapere che lei e Marcone stanno andando in Sicilia, e posta una foto dei suoi piedi accuratamente smaltati con un mazzo di fiori sul cruscotto. Anche Eva Riccobono è in Sicilia, la sua terra d’origine.

Magda Gomes, dopo una lunga vacanza a Miami, volerà in Austria dove dovrebbe incontrare il suo blasonato fidanzato. Maddalena Corvaglia cinguetta: “Non dire dove vai che poi vengono i ladri a casa….Oh cavolo! Troppo tardi! Ed ora?!? Niente più Puglia?”, si riferisca ad Ana Laura Ribas che, per aver scritto su Twitter di essere assente da casa per qualche giorno, ha facilitato il compito ai ladri che le hanno svotato l’appartamento. Lei andrà in Puglia da nonna Isabella ma avverte che a casa rimane il cane Bruto, senza specificarne però la razza.