È ripartito in questi giorni, come sempre su Fox, la serie Dr House – Medical division. Sarà la sesta stagione negli Stati Uniti, per il dottore più burbero e in gamba della televisione, liberamente ispirato al personaggio di Sherlock Holmes.

La serie ha un grosso seguito di pubblico, che si è appassionato ai modi strani del personaggio che ha portato al successo l’attore Hugh Laurie.

Le indiscrezioni riguardano soprattutto la vita sentimentale di House. Anche se non viene lasciato trapelare nulla, pare che questi avrà una storia (ma non si sa di che entità) con Franka Potente, anche se c’è chi assicura che il rapporto con Lisa Cuddy terrà, perché si tratta di una storia d’amore su più livelli, in cui il sesso appare trama secondaria.

Della storia con la Potente, Cuddy non sarà a conoscenza: sulle prime, House preferirà non dirglielo, per non spezzarle il cuore, ma ci sono tutte le premesse per pensare (e sperare) che la passione per Franka sia giusto un fuoco di paglia.

Chris Taub e Remy “Tredici” Hadley dovrebbero terminare il loro internato alla fine della quinta stagione, perciò si potrebbe pensare che abbandoneranno la serie.

Infine, House ci riproverà a disintossicarsi, ma per sapere se ci riuscirà davvero si dovrà aspettare la fine della stagione