“Dragon Trainer”: dopo Shrek e Madagascar, in arrivo la nuova “favola” firmata DreamWorks

dragon_trainer-jpg.jpg

L’attesa è finita, Dragon Trainer, il nuovo film targato DreamWorks, arriverà nei cinema italiani il 26 marzo 2010 ed è pronto ad incantare grandi e piccini con le avventure di nuovo e originalissimo personaggio.

Creato dagli stessi autori di Shrek e Madagascar, il film racconta, infatti, le avventure di un giovanissimo vichingo, Hiccup, goffo e impacciato ma molto tenace. In un mondo dove uccidere i draghi è la maniera per dimostrarsi valorosi guerrieri e avviarsi così all’età adulta, Hiccup si ritroverà a stringere amicizia con uno dei draghi, con il quale vivrà tante strabilianti avventure.

Di seguito le immagini rilasciate per Dragon Trainer.

Se vuoi aggiornamenti su “Dragon Trainer”: dopo Shrek e Madagascar, in arrivo la nuova “favola” firmata DreamWorks inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Tag: dreamworks
Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci