Drew Barrymore è diventata mamma per la prima volta la settimana scorsa. La figlia di lei e del neo-marito Will Kopelman è nata a Los Angeles il 26 settembre, si chiama Olive, è in salute e i suoi genitori sono perfettamente felici e già in cerca del prossimo figlio.

Drew Barrymore, 37 anni, ha sposato il mercante d’arte Will Kopelman lo scorso 2 giugno, dopo due anni di relazione e dopo essersi fidanzati a inizio gennaio. Al momento del fatidico “sì” l’attrice era già incinta, perciò ancora più pronta a fare il grande passo e sistemarsi dopo una vita sentimentale piuttosto travagliata che l’ha portata attraverso altri due, brevissimi, matrimoni e una lunga serie di relazioni.

Galleria di immagini: Drew Barrymore incinta

Ma sembra aver trovato l’uomo giusto con Will. Lui e Drew hanno rilasciato un comunicato stampa per la nascita della loro prima figlia:

«Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelman, nata il 26 settembre, sana, felice e ben accolta da tutta la famiglia. Grazie del rispetto della nostra privacy durante il periodo più speciale delle nostre vite.»

Drew, il cui ultimo film è stato Qualcosa Di Straordinario, ha accennato al fatto che lei e Will non hanno intenzione di fermarsi al primo figlio:

«Inizieremo con uno. Vediamo come va e se fossimo così fortunati… sarebbe meraviglioso.»

Fonte: UsWeekly