Drew Barrymore aspetta un figlio? È quello che si domandano i maggiori siti di gossip di tutto il mondo. Un’immagine pubblicata da TMZ mostra l’attrice, in compagnia del fidanzato Will Kopelman, uscire da uno studio medico di Los Angeles. Nulla di strano se tra le mani lei non stringesse il risultato di un ecografia. La notizia strabiliante ha raggiunto la stessa Drew Barrymore che si è limitata a rispondere con un diplomatico “no comment”.

Galleria di immagini: Drew Barrymore incinta

L’ex bambina prodigio di E.T., passata attraverso le fiamme della fama e del successo mista a vizi e droga, ha ritrovato la notorietà e la retta via in età adulta. Membro del clan Barrymore, molto noto nel campo del teatro e della recitazione, la stessa Drew Barrymore ha seguito le orme di famiglia passando nel 2009 dietro la cinepresa.

Molto attiva anche come doppiatrice e produttrice, Drew Barrymore vanta una vita sentimentale molto ricca e impegnativa. Dopo aver indossato l’abito bianco per ben due volte, e aver vissuto storie lunghe e importanti con molti attori e musicisti come ad esempio Fabrizio Moretti dei The Strokes, pare ora aver trovato serenità al fianco di Will Kopelman consulente d’arte. I due si sarebbero conosciuti nel 2011 per fidanzarsi ufficialmente nel gennaio del 2012.

Questo potrebbe essere il terzo, e speriamo ultimo, matrimonio dell’attrice e il primo figlio della coppia. Se venissero confermate le voci quale modo migliore per festeggiare, oggi, il 37esimo compleanno della futura madre?

Fonte: Hollywood Life; Tmz; GreenStyle