Drew Barrymore, l’attrice ex bimba prodigio nel fim E.T. L’extraterrestre, si sposerà quest’estate con il pancione.

L’abito da sposa che ha scelto è firmato Chanel, guarda caso il marito Will Kopelman è figlio di Arie Kopelman, ex capo della maison francese.

Karl Lagerfeld è da diverso tempo che realizza per le spose abiti corti, glamour e di un bianco candido; ovviamente sono adatti a corpi giovani e snelli. Drew Barrymore sarà sicuramente una sposa radiosa, ma non al top della forma, quindi probabilmente non indosserà uno degli abiti da sposa più originali della maison. Ancora non sappiamo quale modello la bella attrice 37enne abbia scelto. Sicuramente sarà un abito da sposa premaman morbido, sofisticato, elegante come solo Chanel sa fare.

Per Drew Barrymore si tratta del primo figlio; dopo 2 matrimoni falliti, il primo con Jeremy Thomas, il secondo con l’attore Tom Green, l’attrice sembra aver trovato l’anima gemella con cui condividere una vita “normale”, molto distante dal suo passato ribelle e problematico.

La Barrymore ha dichiarato di volere sposarsi presto, non perchè incinta, ma perchè ama molto Will e desidera che il suo bambino nasca quando i due saranno già marito e moglie.

Sicuramente con un abito da sposa Chanel, Drew Barrymore starà d’incanto: quindi auguri per questi imminenti fiori d’arancio e per il frutto di questo nuovo amore!