Il fashion brand Dsquared2 ci presenta Potion for Woman, la versione femminile dello straordinario profumo maschile dall’omonimo nome, che ha conquistato migliaia di uomini grazie al suo magnetismo e alla sua sensualità.

E così è nato un nuovo elisir per le donne, un’essenza ricercata che inebrierà tutti i sensi! Vediamo di quali note è composta la piramide olfattiva dell’eau de parfum Potion for Woman di Dsquared2, creato dal profumiere Christine Nagel.

Nelle note di testa troviamo un bouquet floreale che si compone di bergamotto, violetta, rosa e mora. L’intensità del profumo si accentua con le note di cuore che racchiudono gelsomino, rabarbaro e mughetto, mentre il fondo inebria con la sensualità di muschio bianco e nero, patchouli, ambra e la dolcezza della vaniglia.

Testimonial del profumo è Malgosia Bela, modella e attrice polacca, immortalata dagli scatti del celebre fotografo Mario Sorrenti che ricordiamo essere l’autore delle immagini del Calendario Pirelli 2011 che ritraggono una sensualissima Kate Moss.

Potion For Woman di Dsquared2 è disponibile da settembre nelle profumerie selezionate e negli store del brand nei formati da 30, 50 e 100 ml.