Dean e Dan Caten, i celebri stilisti che hanno dato vita al noto brand fashion canadese Dsquared2, ci presentano la nuova collezione Resort 2013.

I nuovi modelli si ispiranto agli anni novanta, famosi per lo stile glamour e grunge. La modella Cara Delevingne, testimonial della collezione, posa sensuale accanto a una cabina telefonica. Imbronciata e decisamente sexy, sembra in attesa di qualcuno che tarda ad arrivare…

Gli outfit giocano un contrasto tra femminilità e capi più ribelli, d’ispirazione biker. Colori vivaci come fucsia e giallo si abbinano a denim slavati, con toppe e cinture metalliche; top cortissimi trovano la loro massima aspirazione con gonne a tubino abbinate a giacche eleganti sia dello stesso colore, sia con tonalità in contrasto.

Splendidi gli shorts in jeans e in tessuto, i pantaloni a pinocchietto, le gonne e le giacche grunge da vera lady ribelle.

Dsquared2 Resort 2013 conquista per l’originalità, la ricercatezza nei dettagli e i colori forti e decisi come è del resto tutta la collezione.