Cicogna in arrivo per Jennifer Aniston. Secondo le indiscrezioni l’attrice, fresca sposa di Justin Theroux, sembra essere in dolce attesa di ben due gemelli. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al settimanale “Ok!” che i due già da un anno stavano provando con la  fecondazione in vitro, senza però avere nessun risultato:

È straziante sopportare tutto questo e ancora non avere un bambino. Jen ormai pensava che non sarebbe mai successo e si era autoconvinta che sarebbe stata felice anche se la maternità non era prevista nel suo futuro”.

E invece, finalmente, è arrivata la bella notizia proprio pochi giorni dopo l’impianto degli embrioni. L’attrice di “Friends” ha voluto dare il lieto annuncio al marito durante una cena romantica, mostrandogli a sorpresa i risultati del test. A Justin non poteva che scappare qualche lacrima di gioia, mentre la Aniston era visibilmente emozionata.

La gioia è tanta ma, da adesso in poi, ci sarà da rimboccarsi le maniche con due pargoli in arrivo, tanto che la coppia già ci scherza su parlando di “double trouble“, cioè doppi problemi appunto. I gemellini, secondo voci indiscrete, saranno due femminucce quindi il povero Theroux dovrà abituarsi ad essere circondato da sole donne. Anche se è ancora presto, pare che Jennifer abbia anche già deciso i nomi, Lila e Ava, quest’ultimo in onore della sua icona, l’attrice Ava Gardner.