La scorsa domenica la rete statunitense ABC ha trasmesso i nuovi episodi delle serie Desperate Housewives e Brothers and Sisters, due dei più attesi telefilm della programmazione autunnale. I serial, giunti rispettivamente alla sesta e quarta stagione, continuano la loro tradizionale trama proponendo intrighi di sicuro appeal e colpi di scena inaspettati.

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, le novità introdotte sono davvero entusiasmanti. Le due serie, infatti, iniziano proprio con gli attesissimi matrimoni oggetto di rumor in rete negli scorsi mesi. Per scoprire tutti i dettagli sulla scelta di Mike e le vicende di Justin e Rebecca, basta dare un’occhiata agli spoiler dopo l’interruzione.

Desperate Housewives, giunto alla sua sesta edizione, decide di non lasciare in suspense i propri fan. Già dal primo episodio, infatti, il misterioso matrimonio di Mike viene svelato: è Susan la fortunata prescelta. Di primo acchito la decisione degli autori può risultare banale, tuttavia questa vicenda permette di definire un nuovo ruolo per Katherine che, divorata dall’astio, promette di regalare colpi di scena per tutto il resto della stagione.

Bree continua la sua relazione clandestina con Karl, l’ex marito di Susan, mentre Orson la mantiene imprigionata nel proprio matrimonio. Gabrielle, nel frattempo, si ritrova a competere con la nipote di Carlos, giovane sedicenne rivoltosa che darà filo da torcere all’ex-modella.

Lynette si sente depressa a causa della nuova gravidanza gemellare che la vede coinvolta. Razionalmente non riesce ad accettare un nuovo parto e, di conseguenza, non riesce a provare amore per i due pargoli in arrivo.

Infine, una nuova misteriosa famiglia si trasferisce a Wisteria Lane: a termine dell’episodio il figlio della coppia strangola Julie, la figlia di Susan, per vendicarsi dell’amore non corrisposto della giovane.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Justin e Rebecca a casa Walker: così si apre la nuova stagione di Brothers and Sisters. Nora continua la propria relazione burrascosa con Holly, l’ex amante del marito. Le due litigano furiosamente durante il party di fidanzamento, creando scompiglio tra i presenti e contribuendo alle incomprensioni tra Justin e Rebecca. I due sembrano avere dei ripensamenti sul matrimonio, dovuti alle difficoltà di Justin di perseguire in maniera proficua gli studi di medicina.

Mentre Sarah si butta a capofitto negli incontri online, la coppia omosessuale formata da Scotty e Kevin inizia a pensare all’affitto di una madre surrogato per avere un figlio. Kitty, nel contempo, cerca di ripristinare la relazione con Robert ma, improvvisamente, viene sorpresa da seri problemi di salute.