Lady Gaga e Cher insieme in un duetto. Si tratta di una notizia esplosiva e non solo per la comunità LGBT, di cui le due cantanti sono icone indiscusse, ma anche per tutti i fan di Lady Gaga e Cher, e anche tutti gli estimatori della cultura e della musica pop.

Pensateci soltanto: la canzone “The Greatest Thing“, sarà eseguita da due delle star più eccessive della storia del pop, la più “anziana” Cher, che nonostante gli anni conserva sempre un fascino innegabile, e la giovane Gaga, che sembra in un certo senso a volte seguire le orme dell’altra, altre volte essere avanti anni luce da tutto ciò che è stato il pop in passato.

Galleria di immagini: Lady Gaga foto

Il video potrebbe essere un trionfo di parrucche, tacchi altissimi, colori sgargianti, abiti fetish… un’occasione imperdibile non solo per ascoltare insieme le loro voci, ma soprattutto per vedere come queste due icone interagiranno tra loro, sicuramente alla pari, come in ogni collaborazione che si rispetti.

Ancora sembra trattarsi di un progetto in prospettiva, ma l’emozione è decisamente palpabile per tutti, perfino per le dirette interessate, impazienti all’idea di questa collaborazione, proprio come ha twittato Cher in questi giorni:

“Non vedo l’ora che Gaga presti la sua voce in The Greatest Thing: sarà fortissima, spaccherà di brutto!”