Quante volte abbiamo fantasticato di avere una casa interamente fatta in oro? Forse siamo ancora lontani dalla realizzazione di questo obiettivo ma, grazie a Dune, abbiamo sicuramente fatto un notevole passo avanti: rivestimenti in oro per tutti.

Dire “per tutti” forse è un po’ esagerato, dato che sicuramente i costi di questi manufatti non saranno accessibili a tutte le tasche ma, in ogni caso, potremmo sempre farci un pensierino nel caso avessimo qualche soldo in più da investire.

Dune è una società spagnola conosciuta in tutto il mondo per l’originalità delle sue creazioni e per l’abilità di poter trasformare in oro tutto ciò che tocca, proprio come Re Mida.

Lo splendido lavabo che vedete nella foto fa parte della collezione Megalos: decorazioni, stile, lusso e sfarzo racchiusi in un armonia di luce.

La compagnia ha un vasto campionario e un ricco catalogo di materiali e prodotti per ogni esigenza, dai grandi spazi ai piccoli locali.

Particolare attenzione è posta anche nei rivestimenti per muri e pavimenti: veri e propri mosaici di vetri, pietre colorate, ceramiche, disposti per ricreare atmosfere originali, avvolgenti ed estremamente eleganti. Non credo sia possibile descrivere a parole lo straordinario effetto visivo e il gioco di colori che questi rivestimenti possono apportare nella vostra casa. Vi consiglio caldamente di visitare il catalogo online.

L’obiettivo principale di Dune è quello di fornire un’assistenza a tutto tondo al proprio cliente, niente deve essere lasciato al caso. Ogni fase dell’acquisto e dell’allestimento sarà seguita fin nei minimi dettagli dallo staff tecnico.

Buon rivestimento.