Da molti anni, ormai, le serie televisive hanno conquistato il cuore dei telespettatori di tutte le età. Ciò ha spinto anche le star del grande schermo a intraprendere la nuova avventura dei telefilm e, per citarne uno, ricordiamo Dustin Hoffman.

Il premio Oscar sarà, infatti, il protagonista di Luck, nuova serie TV statunitense targata HBO, una delle emittenti televisive via cavo più popolari degli Stati Uniti. La serie tratta del mondo delle scommesse sportive e delle corse dei cavalli.

Dustin Hoffman interpreterà l’ultrasessantenne giocatore d’azzardo Ace Bernstein, il quale, dopo 4 anni di prigionia, rimane fedele al detto “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” e, ottenuta la libertà, si mette subito al lavoro per sperimentare nuove truffe. Al suo fianco avrà l’autista personale Gus, e Turo, un allenatore non ben voluto dai molti.

Un telefilm all’insegna della corruzione, del gioco d’azzardo e delle truffe che, di certo, appassionerà gli spettatori, visto il grande seguito di pubblico ottenuto dall’attore grazie alla propria carriera cinematografica.