Amici, il serale giunge alla quarta puntata. L’ospite d’onore della giuria esterna sarà stasera ancora una volta un attore internazionale, Dustin Hoffman, mentre gli altri due componenti saranno italianissimi. Come sempre ci sarà un comico tra gli ospiti, che questa settimana è il napoletano Alessandro Siani.

Oltre a Dustin Hoffman nella giuria esterna di Amici, ci saranno la conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi e l’attore Claudio Amendola, figlio del compianto doppiatore Ferruccio, che a Hoffman prestava la voce. Attori a gogo quest’anno ad Amici: che Maria De Filippi abbia in programma di riesumare la categoria di gara per la prossima edizione?

Galleria di immagini: Amici 2012 serale

Intanto la gara nei gironi dei big e dei giovani si fa sempre più dura: i giovani sono in nove e due vinceranno la gara, un ballerino e un cantante, mentre tra i big, rimasti in sette, solo uno potrà conquistare il podio. Tra i big di Amici quelli rimasti in concorso sono Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Antonino Spadaccino.

Occhi puntati in particolare su Emma Marrone, talentuosa cantante, la cui performance si teme possa risentire dagli ultimi fatti di gossip che la riguardano. L’indiscrezione che negli ultimi giorni prende sempre più piede è che il suo ragazzo, il ballerino Stefano De Martino, l’abbia tradita e lasciata per Belen Rodriguez, ma non c’è nulla di confermato. Entrambi, De Martino e la Rodriguez, sono anch’essi ad Amici, nel corpo di ballo dei professionisti. Emma tuttavia sembra andare per la propria strada e si spera che canti con la sua solita grinta.

Fonte: Adnkronos.