Per la prossima collezione autunno-inverno si prospetta una sfilata di eccezione che lascerà tutti con il fiato sospeso. Non stiamo parlando di griffe di alta moda o capolavori del tessuto di stilisti eclettici, ma di speaker, lussuosi ed eleganti, firmati Dynaudio.

Dynaudio è una nota compagnia svedese che si occupa della realizzazione di speaker per tutti i gusti e, al contrario di molte altre, produce direttamente da sé tutti gli elementi e i componenti necessari per assemblare il prodotto finito.

Con la nuova serie Consequence Ultimate Edition, realizzati con materiali e tonalità differenti, Dynaudio raggiunge una nuova forma di sobrio lusso con speaker dalle rifiniture in legni pregiati e decori cromati e dorati, per un costo complessivo di 70.000$ a coppia.

I modelli di Dynaudio ben si adattano alle diverse esigenze e stili di arredo, passando da speaker rifiniti in pregiati legni, a oggetti di arredo moderno, con vernici sobrie, raffinate, lucide e patinate.

Grazie al gran numero di accessori, sarà possibile trovare la giusta soluzione per ogni ambiente: da alloggiamenti per la sospensione sulle pareti per il vostro home-theather da salotto, alle casse da pavimento per il vostro stupendo impianto HiFi. C’è solo l’imbarazzo della scelta.