La scuola di “Amici” sforna ogni anno nuovi talenti, ma non solo. Fa nascere anche nuovi amori: dopo Pierdavide e Grazia, Enrico ed Elena, ecco la nuova coppia composta da Emma Marrone e Stefano De Martino. Così, anche stavolta il mondo della danza e del canto riescono a unire due giovani.

Durante la loro permanenza all’interno della scuola Emma e Stefano non hanno manifestato in modo eccessivo il sentimento che li lega, ma ora una volta usciti si vivono la loro storia e si godono insieme il successo raggiunto.

Hanno condiviso la stessa gioia di partecipare al talent di Maria De Filippi, le soddisfazioni dopo aver vinto una sfida, le delusioni in seguito alle critiche ricevute: ma alla fine hanno ottenuto ciò che volevano. Emma ha vinto quest’ultima edizione, Stefano torna a casa con un bel contratto all’estero.

Il settimanale “Dipiù” è riuscito a far sciogliere Emma in merito alla sua storia con il giovane e, quando le viene chiesto se ha trovato l’amore all’interno della scuola, la cantante afferma:

Sì, è vero e sono molto contenta, ora però staremo lontani un anno perché Stefano andrà negli Stati Uniti per una tournée. Quando tornerà vedremo che cosa sarà di noi.

Già Stefano aveva preannunciato di provare una certa “confusione” nei confronti di Emma, e ora capiamo che l’indecisione deriva dal fatto di sapere di dover stare lontano per un bel po’ dalla sua amata. E il ballerino preferisce esprimersi così:

Emma è stata il mio punto di riferimento durante il programma. Per lei provo certamente affetto, ma non saprei definire se si tratti di amore.

Vuole lasciare con il punto interrogativo i fan curiosi? Ci chiediamo se i due preferiranno dare spazio al successo appena arrivato o faranno trionfare i sentimenti. Una domanda alla quale nessuno può dar risposta, se non i diretti interessati.