Poco tempo fa Sarah Nile era stata paparazzata in compagnia di una ragazza in atteggiamenti più che amichevoli. Ma attenzione, non era Veronica Ciardi. Da da quando le due ragazze sono entrate nella casa del Grande Fratello, le abbiamo sempre viste una al fianco dell’altra.

Non si separavano mai e mostravano una gelosia reciproca nel momento in cui si approcciavano con altre persone. Si è sempre pensato che le due avessero una storia, perché i continui abbracci, baci e coccole potevano solo far pensare a un rapporto sentimentale.

Finalmente Sarah e Veronica escono allo scoperto e si confessano durante un intervista rilasciata a Tgcom:

Non siamo lesbiche, ci amiamo, ma non abbiamo rapporti fisici. C’è amore, complicità, ci vogliamo bene, manca solo il rapporto di letto.

In seguito a una festa nel milanese, organizzata da “Visto”, Veronica precisa:

Il pubblico ci ama, questa è la più grande vittoria. Non avrei mai pensato di uscire dalla casa e trovare tutta questa gente, che mi vuole bene e mi riempie il cuore. Non ho mai avuto un’amica vera, con Sarah c’è intesa, complicità, amore. Un rapporto che va ben oltre la semplice amicizia.

Subito dopo Sarah continua così:

Il nostro rapporto è amore, non di meno. Non siamo lesbiche, non c’è un rapporto fisico. La brunetta con la quale sono stata paparazzata mano nella mano sulla neve era semplicemente mia cugina.

Potrebbe nascere un piccolo dubbio: che le due giovani abbiamo costruito a puntino la loro storia e i loro sentimenti per fare successo? Perché l’affermazione di Veronica Ciardi sul fatto che il pubblico le ama, potrebbe far storcere il naso ai molti e far sentire puzza di bruciato.