Quando Elisabetta Canalis e George Clooney hanno divulgato uno striminzito comunicato stampa per annunciare la fine del loro fidanzamento, nessuno dei due ha spiegato quale sia stata la motivazione. A quanto pare, però, la showgirl sarda avrebbe mollato l’affascinante attore perché non voleva assolutamente sposarsi.

Lo rivelano recenti indiscrezioni non confermate, ma del resto si sa che George non avesse alcuna intenzione di sposarsi di nuovo, dopo il divorzio con l’ex moglie Talia Balsam. Clooney non voleva più i fiori d’arancio e probabilmente il suo non voler cambiare idea ha convinto la Canalis a chiudere il rapporto.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney

E mentre Elisabetta ha detto “stop” ai gossip, visto che ormai l’attenzione dei media e del pubblico è incentrata molto su di lei, ci avrebbero pensato le sue amiche a confessare alcuni particolari della love story con George Clooney.

Stando a quanto si dice, pare che George trascurasse molto l’ormai ex fidanzata, soprattutto nell’ultimo periodo in cui i due sono stati insieme: una “principessa infelice” sul Lago di Como, che probabilmente non avrebbe mai trovato ciò che cercava dal suo uomo.

Elisabetta si sentiva sola e stava cercando attenzioni da parte del suo compagno, ma George avrebbe continuato a trascurarla e ciò ha convinto la showgirl a fare le valigie e a lasciarlo. Sarà vero?