Si torna a parlare della fine della storia d’amore nata nel salotto di Maria De Filippi, non è passato molto tempo da quando Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si giuravano eterno amore alla corte della Sanguinaria. La tronista era entusiasta di questo ragazzo, il corteggiatore era alle stelle. L’aveva presentata alla sua famiglia siciliana e tutto sembrava scorrere per il meglio.

Convivevano in Sicilia e sembrava quasi un rapporto collaudato. Poi le prime avvisaglie, Manfredi Ferlicchia decide di chiudere la Fanpage su Facebook, dice che tutta questa notorietà non la merita, lui non ha fatto nulla. Si dissociava dal luccicante mondo dello spettacolo, basta serate ed eventi e tanti saluti a tutti. Adesso arriva la notizia ufficiale. Con Giorgia Lucini è tutto finito, una decisione presa di comune accordo, sembra, forse un po’ di amarezza traspare dalle parole dell’ex corteggiatore: “Nella vita bisogna fare delle scelte e guardare verso il proprio futuro, sono andato avanti, lottando contro tutto e tutti…”.

Sicuramente Giorgia Lucini era stata onesta, aveva ammesso qualche titubanza a causa della sua inesperienza, quando sembrava che fossero riusciti a superare insieme tutte le barriere, arriva da Facebook l’ufficializzazione di Manfredi Ferlicchia che si sono lasciati:

“Non rinnego nulla e lo rifarei altre mille volte, ma è inutile mandare avanti una storia che è destinata a finire, certe responsabilità non devono essere sottovalutate. Purtroppo con il tempo due persone possono rendersi conto di essere incompatibili, avere dei progetti futuri inconciliabili, che fino ad oggi erano stati abbandonati, ma non si vive soltanto d’amore. In questo momento l’unica cosa che mi sento di dirvi è che siamo rimasti in buoni rapporti, ma ognuno per la propria strada. Giorgia rimarrà per sempre una delle persone più importanti della mia vita e magari un giorno ci rincontreremo”.

Non ci resta che attendere la versione di Giorgia Lucini che, nonostante la torrida estateche toglie le forze, statene certi, arriverà.