Entrambe belle, entrambe famose, entrambe biondissime. L’amicizia tra Madonna e Gwyneth Paltrow sembrava uscita da un uno di quei patinati telefilm americani, in cui le due migliori amiche vivono in simbiosi e si aiutano a vicenda. Eppure, a quanto pare, Gwyneth e Madonna non si parlano più.

Se fino a poco tempo fa le due erano inseparabili, oggi fra di loro è sceso il gelo. A quanto pare, dal divorzio della cantante con l’ex marito Guy Ritchie le due hanno molto meno in comune ma nessuno fino a oggi ha saputo spiegare cosa abbia portato alla fine dell’amicizia. Una fonte ha dichiarato a US weekly:

Non si parlano più. Non so dire esattamente quali siano le ragioni della rottura, ma Gwyneth sa essere gelosa e competitiva.

Fino a poco tempo fa le due erano sempre insieme e la Paltrow aveva confessato che ciò che la legava alla cantante era il fatto che avessero molto in comune e che entrambe avessero alle spalle esperienze simili all’interno dello star system; eppure è tutto finito. In una recente intervista a “Vogue”, sempre la Paltrow ha invece detto di vivere un brutto momento, proprio perché aveva di recente avuto una rottura con una carissima amica e di essere davvero arrabbiata al riguardo, senza però fare esplicitamente il nome di Madonna.

È di oggi, infatti, una dichiarazione del portavoce della Paltrow in cui si afferma che l’intera storia del gelo fra le due è totalmente falsa e che non c’è stata alcuna rottura. Notizia vera, bufala o operazione pubblicitaria?