La nuova stagione di “Voyager” ha riaperto i battenti con un’interessante puntata intitolata “Yonaguni, la piramide sommersa”.

Questa nuova edizione, esattamente come le precedenti, sarà condotta da Roberto Giacobbo, e andrà in onda ogni lunedì alle 21.00 su Rai Due. La prima puntata, come dicevamo, ha raccontato di alcune strane strutture immerse nell’Oceano Pacifico nei pressi delle coste dell’isola di Yonaguni.

Il misterioso ritrovamento ha catalizzato l’attenzione di molti geologi e storici affascinati dall’incredibile scoperta: definendo il sito come una nuova Atlantide. Gli altri argomenti trattati all’interno della trasmissione hanno riguardato la NDE, Near Death Experience, la cosiddetta premorte, un’esperienza fra la vita e la morte raccontata da alcune testimonianze dirette sul fenomeno in questione.

L’ultimo tema trattato ieri da “Voyager” è uno degli argomenti favoriti dell’affezionato pubblico della trasmissione condotta da Giacobbo: parliamo dei soliti cerchi nel grano, con delle nuove incredibili immagini provenienti dagli Stati Uniti.