Che ora è? È tempo degli orologi che Emporio Armani propone per questa stagione. Sono orologi pensati per ogni occasione e personalità, glamour ma anche sportivi. La collezione è divisa per tanto in quattro linee: classica, ceramica, sportiva e meccanica.

La linea classica fa per voi se cercate la semplicità, si compone di orologi con cinturino in pelle e dal quadrante molto grande sia tondo che squadrato. La linea ceramica prevede il movimento analogico al quarzo per gli orologi realizzati in due colori e due misure.

Lo stile sportivo è quello che meglio si adatta ai gusti maschili: si tratta di cronografi e casse d’acciaio, così come per la linea meccanica. Per le donne il tutto viene impreziosito da colori forti e forme gioiello, ricche di swarovsky che conquisteranno le fashion addicted.

Un orologio non racconta solamente il trascorrere delle ore, ma rivela qualcosa su chi lo indossa. Questa è la filosofia che Giorgio Armani ha sposato nella realizzazione di questi orologi gioielli: e tu di che stile sei?