Fiocco rosa per una delle coppie più recenti della televisione italiana.

Ieri, in serata, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono diventati genitori della piccola Mia, ed è stato il papà stesso ad annunciarlo per primo ad amici e fan tramite la propria bacheca Facebook:

Galleria di immagini: Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

“Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps. Alessia è stata la mamma più brava del mondo Pps. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!”

Per il conduttore si tratta del primo figlio, mentre Alessia Marcuzzi è già mamma di Tommaso, avuto nel 2001 dal calciatore Simone Inzaghi.

La coppia ha affrontato la gravidanza con un misto di riservatezza ed entusiasmo, tenendo informato il proprio pubblico tramite aggiornamenti e fotografie pubblicate sul più noto dei social network. L’amore tra i due conduttori era stato svelato dal settimanale “Chi” appena un anno fa, con la pubblicazione di alcune immagini di tenerezze scambiate in alta montagna.

La relazione aveva incuriosito tutti gli appassionati di gossip ed era stata ampiamente confermata dall’annuncio dell’attesa di un bambino.

Con la nascita di Mia, lo scanzonato ex DJ Francesco sembra quindi essere diventato davvero adulto, anche grazie al positivo esempio della compagna Alessia Marcuzzi, diventata madre giovanissima e oggi ampiamente affermata nel mondo dello spettacolo.

Fonte: Ansa