Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono riusciti a coronare il loro sogno: sono diventati genitori di una bimba, della quale però ancora non se ne conosce il nome. L’ennesima coppia di volti vip portano avanti la loro generazione, felici di iniziare questa magnifica esperienza da genitori.

Periodo fertile questo che stiamo vivendo, basti pensare ai mini Briatore e D’Alessio nati da pochissimo. Finalmente arriva una bambina, speriamo solo che crescendo non diventi una signorina sopra le righe come la mamma Karina.

E se molti non credono nel talk show “Uomini e donne”, Salvatore, detto Sasà, e Karina possono smentire l’incredulità della gente. I due si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi, partecipando prima a “Vero amore” e successivamente Sasà si è seduto sul tanto desiderato trono. Karina e il tronista erano solo amici, infatti la bionda ricopriva il ruolo di opinionista.

A un certo punto, però, scatta la scintilla: nasce l’amore tra i due, e i fan ricorderanno benissimo le mille liti tra Karina e Paola Frizziero, ex fidanzata di Salvatore. Ma tutto bene quel che finisce bene. Sasà e Karina parteciparono nel 2008 anche al reality “La talpa”, e la bionda vinse la terza edizione del programma.

Salvatore così scrive sulla sua pagina personale di Facebook:

Ragazzi, finalmente sono diventato papà.

Poche e concise parole che, però, esprimono al meglio la felicità e la soddisfazione del giovane per la nascita della bimba. Ora, per la coppia d’oro dei reality show, mancano solo i fiori d’arancio.