Si diceva che a lasciare Steve-O fosse stata Elisabetta Canalis, a distanza di qualche mese si scopre la verita. È successo esattamente il contrario, così come svela il sito Perez Hilton, la motivazione è molto semplice, la show girl è troppo festaiola per i suoi gusti, mentalità troppo aperta per un evoluto americano. Certo Steve-O non è esattamente il bravo ragazzo di famiglia tutto casa e chiesa, nel suo passato ci sono state pazzie vere e proprie.

Nel passato di Steve-O ci sono ricoveri in ospedali psichiatrici, arresti per spaccio e detenzione di cocaina e condannato alla riabilitazione, faccende legali e tentato suicidio. Il suo mestiere è fare lo stuntman, in televisione è famoso per i suoi spettacoli eccentrici, ingoia pesci rossi e li vomita, si pinza lo scroto alla gamba o i glutei insieme. Ma sembra che i tempi siano cambiati, avrebbe messo la testa a posto, dice il sito, per questo uno stile di vita come quello di >Elisabetta Canalis non gli piaceva.

Pare che Steve O, abbia tentato di redimere Elisabetta Canalis affiancandole un paio di donne per domare la scapestrata show girl e convincerla ad abbandonare questa vita troppo godereccia. Non ci è riuscito ed è stato quindi l’addio.

Non sembra che Elisabetta Canalis se la sia presa più di tanto, al contrario, si è fatta fotografare in striminzito bikini sulla spiaggia di Santa Monica con un’amica, postando le sue foto e commentando che nella vita c’è di peggio.

Con l’occasione si è mosso anche George Clooney che nei giorni scorsi aveva dichiarato che uno dei motivi che lo aveva spinto a lasciare Elisabetta Canalis era proprio il corteggiamento eccessivo soprattutto dei modelli dei vari set pubblicitari che frequentava la sua ex fidanzata. Insomma, per farla breve, gli uomini americani con tanto di “open mind” di cui tanto si vantano, quando si tratta della propria donna, diventano tutti straordinariamente bigotti.