Dopo aver speso fiumi di parole su chi realmente avrebbe partecipato alla settima edizione de “L’isola dei famosi“, la lista dei concorrenti è stata finalmente ufficializzata.

Si era parlato della pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, come anche della showgirl Pamela Prati, eppure entrambe mancheranno all’appuntamento. Ivana Trump, altro nome che galleggia spesso attorno alla trasmissione, dovrebbe limitarsi ad un lavoro di facciata come opinionista in studio, al pari del suo ex marito nonché ex naufrago del programma, Rossano Rubicondi, che sarà l’inviato sull’isola.

Era già ufficiale la partecipazione dello scrittore Aldo Busi, al quale si affiancherà l’attore e doppiatore Luca Ward, l’ex tronista Federico Mastrostefano, lo chef de “La prova del cuoco” Simone Rugiati e, infine, il rugbista Denis Dallan.

In rappresentanza del gentil sesso saranno sull’isola le attrici Sandra Milo e Clarissa Burt, l’ex compagna di Al Bano Loredana Lecciso, le modelle Nina Senicar e Claudia Galanti, rispettivamente di origine serba e paraguayana.

La prima puntata de “L’isola dei famosi“, direttamente dal Nicaragua, andrà in onda il 24 febbraio su Rai Due.