Dopo il successo che hanno ottenuto i programmi “SOS Tata” e “Supertata” nelle edizioni inglese e americana, il bouquet SKY verrà arricchito di un nuovo canale interamente dedicato ai bambini e ai genitori.

Si tratta del canale “Easy Baby”, disponibile dall’8 novembre digitando “137” sul telecomando di SKY. L’emittente trasmetterà 24 ore su 24 informazioni destinate a coloro che sono diventati da poco genitori: essere padri e madri diventerà più facile seguendo i consigli esperti dei protagonisti di Easy Baby.

Sarà possibile seguire i bimbi in tutte le fasi di crescita: si potrà vedere come comportarsi in presenza di un neonato e conoscere quali sono i bisogni di un bambino che frequenta le elementari.

I telespettatori potranno ascoltare i preziosi consigli di un team di pediatri esperti, psicologi dell’infanzia e sessuologi, ma non mancheranno i consigli per gli acquisti per risparmiare quando in casa ci sono dei piccoli da accudire.

Tutte le domande più richieste sul mondo dei bimbi saranno proposte nel talk show “Genitori si diventa“, mentre per le domande mediche c’è la trasmissione “Buongiorno dottore“. E non poteva di certo mancare una trasmissione che si occupasse di decorazioni, pupazzi e accessori per i bambini: a questo proposito saranno trasmessi “Bebé Decor” e “Easy Party“.

Insomma, c’è proprio tutto sulla nuova emittente del bouquet SKY. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.easybaby.it.