Nel monumento più prestigioso e famoso di Torino, aprirà a settembre “Eataly incontra Caffè Vergnano alla Mole Antonelliana”, in cui sarà riproposta la vincente partnership tra Eataly e Caffè Vergnano .

Il progetto del locale ha l’obiettivo di offrire un servizio eccellente agli oltre 600mila visitatori che il Museo Nazionale del Cinema accoglie ogni anno, ma soprattutto quello di trasformare il nuovo locale in un luogo di’incontro per tutti i cittadini di Torino. La caffetteria sarà, come sempre, accessibile a chiunque, non solo ai possessori di biglietto per il museo.

L’imponente banco di 18 metri sarà suddiviso in tre aree: caffetteria, nello stile tipico dei Coffee Shop 1882 Caffè Vergnano, un’area centrale che vedrà protagonista il vino con il progetto VINOLIBERO e una terza area dedicata al cibo di qualità, con il classico bancone di Eataly.

Tutto intorno comode sedute, aree conviviali e piccoli salottini che creeranno un ambiente intimo e riservato.

Sarà, inoltre, possibile comprare i prodotti di Eataly e Caffè Vergnano. Uno degli aspetti più innovativi di tutto il progetto è il nuovo dehors che si svilupperà ai piedi della Mole e che regalerà ai clienti uno spazio.