Kristen Stewart è apparsa più rilassata e sorridente che mai durante la promozione di Breaking Dawn Parte 2 ieri a Tokyo, e sicuramente c’entra il fatto che sia tornata stabilmente con Robert Pattinson dopo il tradimento di questo estate. Ma come ha fatto a riprendersi il bell’attore inglese? Con molte promesse.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Tokyo

Robert Pattinson ha perdonato Kristen Stewart, come dimostrano i baci rubati di fronte a casa di lei a Los Angeles. Bisogna dire che la ragazza le ha provate tutte per riuscire nell’impresa di superare il tradimento messo in piazza dai tabloid con il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Anche con promesse un po’ assurde, ma sentiamo la fonte di Ok!magazine:

«Rob vuole che Kristen si sottoponga alla macchina della verità, e anche se lei odia l’idea, ha detto che la considererà. Parteciperà a terapie individuali e continuerà con la terapia di coppia, e pagherà per entrambi.»

Possono sembrare trovate un po’ paradossali considerato che Kristen ha 22 anni e Rob 26, e la macchina della verità o la terapia di coppia per dei baci sono eccessive, ma la giovane attrice ha fatto altre promesse che coinvolgono una serie di altri ragazzi presenti nella sua vita:

«Kristen si è offerta di liberarsi dei suoi amici maschi, ha detto che taglierà tutti i contatti con i suoi ex ragazzi e smetterà di frequentare le amiche che vogliono uscire per incontrare ragazzi.»

Dichiarazioni queste che sembrano confermare i report per cui Kristen flirtava con l’ex Michael Angarano e con altri amici come Taylor Lautner. Ma Rob potrebbe essere tornato sui suoi passi anche per altri motivi:

«Gli ha anche dato le password del suo telefono ed e-mail, ma la cosa più importante è che ha detto che si fiderà di lui. La smetterà di essere insicura, e gli darà il suo spazio. Prima lo controllava sempre e faceva scenate di gelosia, ma ora ha bandito completamente i drammi. Se vuole stare fuori fino a tardi, glielo permette, senza passare il giorno successivo a fargli il terzo grado.»

Senza contare che la cosa più importante nella rappacificazione è che Rob è completamente innamorato di Kristen:

«Lei non era semplicemente la sua ragazza, era la sua migliore amica. E alla fine Rob non sopportava di stare lontano da lei.»

Che ne pensate, la storia dei Robsten stavolta durerà?

Fonte: HollywoodLife