Un occhio nero grosso quanto un uovo e una guancia tumefatta. Questo il bilancio del pugno che Demi Lovato ha dato alla ballerina Alex Welch in ottobre, e del quale sono state diffuse le fotografie soltanto ora da TMZ. Il danno che Alex sta sopportando non è assolutamente da poco.

Pare che la ballerina, la quale sta prendendo parte al live tour dei Jonas Brothers, si trovasse sullo stesso jet privato, proveniente dalla Colombia, insieme con Demi, ma stesse pensando assolutamente ai fatti suoi, quando l’attrice si è alzata e le ha sferrato un pugno, mentre ancora Alex era seduta al proprio posto.

Alex sta pensando di vagliare tutte le ipotesi legali del caso, infatti, ha assunto Donald Karpel, re del foro di Beverly Hills, per seguirla nel suo percorso legale. Demi, dal canto suo, aveva già sostenuto di essersi assunta le proprie responsabilità, avendo immediatamente abbandonato il tour ed essendo entrata in rehab.

In ogni caso, la storia non sembra finita qui. Anche perché Alex ha ricevuto un danno di immagine: lei fa parte anche dei Beat Freaks, gruppo di ballerini nella stagione 3 di “America’s Best Dance Crew”. Neppure dopo il pentimento e il grandissimo rimorso di Demi, che si è subito sentita terribile.