Come vi avevamo già anticipato ieri, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno partecipato al celebre talk show americano di Oprah Winfrey, registrando una puntata che andrà in onda il prossimo 13 maggio.

Ospiti amati e molto attesi, insieme a Taylor Lautner e Dakota Fanning, pubblicizzeranno l’uscita al cinema del terzo capitolo della saga di Twilight: “Eclipse” uscirà, infatti, il prossimo 30 giugno per la gioia di tutti i fan più fedeli.

Le prime indiscrezioni sul contenuto della puntata avevano cominciato, fin da subito, a circolare in rete, confermando la love story fra Robert e Kristen e, successivamente, smentendola.

Quello che sembra, però, attraverso i pochi secondi del video diffuso su YouTube, è che i due si siano limitati a scherzare sull’argomento e a essere molto evasivi sulle domande dirette della insidiosa Oprah. Nel video, infatti, si sente chiaramente Oprah dire:

Sappiamo che ci sono tutti questi gossip su voi due. Allora, è vero?

Robert Pattinson mostra una faccia dubbiosa, mentre Kristen Stewart risolve il tutto con una risata. Se le loro reazioni siano frutto delle magie del montaggio video o reali potremo saperlo solo guardando l’intera puntata.

Per ora, possiamo accontentarci di vedere il video sottostante, che regala ai telespettatori un’anticipazione della imperdibile puntata e di alcune immagini della sorpresa che il generoso Robert ha fatto a un gruppo di sue eterne fan.