Finalmente è ufficiale, proprio oggi la Summit Entertainmente ha annunciato su twitter che il primo trailer di “Eclipse” verrà proiettato prima di “Remember Me”, altra pellicola con protagonista Robert Pattinson che arriverà nelle nostre sale il 23 marzo.

Se questa notizia genererà un po’ di delusione fra i fan che speravano di avere un piccolo assaggio del terzo capitolo della saga di twilight per la notte degli Oscar, prevista per il 7 marzo, c’è da dire che l’avere finalmente una notizia ufficiale che mette fine ai mille rumor di questi giorni è un bel sollievo.

Certo, il posizionare l’agognato trailer proprio prima del film in prossima uscita nella sale è un’astuta mossa commerciale, ma senza dubbio le fan del bel Robert sarebbero comunque andate a vedere questa nuova fatica del loro vampiro preferito, cosa che rende più accettabile il tutto.

Nell’attesa godetevi gli ultimi scatti provenienti dal set di “Remember Me”, film che, da oggi ne siamo sicuri…, diventerà l’ennesimo successo al botteghino siglato Robert Pattinson.