Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri protagonisti di “Twilight” sono pronti ad arrivare nelle tasche di tutti i giovani adolescenti grazie a delle comodissime carte di credito.

La Summit ha infatti appena stretto un accordo con MasterCard e lancerà questa nuova serie di carte ispirate a “Eclipse“, il terzo capitolo della popolare saga che debutterà nei cinema il 30 giugno.

Si tratta di carte di credito prepagate che permetteranno ai ragazzi di accedere a sconti e promozioni su una diversa quantità di prodotti, come ad esempio i gadget di “Twilight”.

Intanto manca davvero poco per poter vedere finalmente “Eclipse” nelle sale: fra qualche settimana il film debutterà e il 17 giugno ci sarà la tappa del tour promozionale a Roma.

Relativamente a questo attesissimo terzo episodio della saga, è stato appena diffuso un nuovo spot TV interamente dedicato ai “Neonati“, ovvero un nuovo pericolo che minaccerà Seattle e che darà seriamente del filo da torcere a Edward, Bella e compagni. Lo riportiamo qui di seguito.