San Valentino è appena passato, e quale modo migliore ha Hollywood di festeggiare gli innamorati di tutto il mondo se non quello di rilasciare nuove immagini del terzo capitolo della saga amorosa più famosa degli ultimi tempi?

Ebbene si, stiamo proprio parlando di “Eclipse”, terzo capitolo delle “Twilight Saga“, di cui fino a qualche giorno fa non si avevano che pochissime immagini.

Non si sa se la festa degli innamorati centri realmente qualcosa, fatto sta che le nuove foto messe in circolazione mostrano i due protagonisti della pellicola, Edward e Bella, rispettivamente interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart, mentre si baciano appassionatamente, lasciando così intendere che questo terzo capitolo sarà ben più “passionale” dei primi due.

In effetti, come i libri dai quali è stata tratta la saga cinematografica ci ricordano, in questo nuovo episodio è proprio “la passione” a farla da padrone, l’amore per Edward da una parte e per Jacob dall’altra, infatti, porterò Bella a prendere una decisione definitiva e dare la “famosa risposta” che tutti coloro che hanno visto gli ultimi fotogrammi di “New Moon” stanno ansiosamente aspettando.

E cosa c’è di meglio per ingannare l’attesa di una valanga di foto?

Ricordiamo che “The Twilight Saga: Eclipse” è diretto da David Slade e arriverà nelle sale italiane il 30 giugno 2010.